Rifugio Stoppani al Grostè
In estate o in inverno
il Rifugio Stoppani è una delle principali mete nel cuore delle Dolomiti di Brenta. In estate è il punto di partenza ideale per fantastiche passeggiate in montagna e meravigliose ferrate, in inverno è il cuore della ski-area di Madonna di Campiglio, nel centro dell’Ursus Snowpark. Qualsiasi stagione scegliate, potrete godervi la vista delle magnifiche Dolomiti di Brenta e l’atmosfera calda e accogliente del nostro rifugio, in cui potrete assaporare piatti della tradizione trentini. Le nostre camere da letto in stile montano e la nostra outdoor spa vi regaleranno comfort e relax.
L'OSPITALITÀ DEL RIFUGIO
Soggiorno in alta quota
Provate l'esperienza di dormire a 2500 metri d’altitudine in un rifugio di montagna unico ed esclusivo dotato di tutti i comfort e con una vista panoramica impareggiabile. Sarete accolti da camere spaziose e confortevoli arredate in legno e munite di tutti i servizi: accesso all’area spa, televisore al plasma, colazione a buffet e tanto altro. Il nostro Rifugio Stoppani al Grostè si trova a soli due passi dalle piste da sci e dai sentieri escursionistici più emozionanti.
Scopri di piùLA STORIA DEL RIFUGIO STOPPANI
Rifugio a 2500 metri di altezza
Punto di arrivo degli impianti di risalita da passo Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio, il Rifugio Stoppani al Grostè è stato edificato dalla SAT nel 1893, poi ceduto alle Funivie di Campiglio e ristrutturato nel 2007. Oggi il Rifugio Antonio Stoppani è luogo di ritrovo per sciatori ed escursionisti, ma anche di amanti della natura e della buona cucina ad alta quota.

COSA OFFRIAMO
Tu rilassati, al resto ci pensiamo noi!